ADDETTI/E IMBALLO a Fagagna, Udine

ADDETTI/E IMBALLO a Fagagna, Udine

03 nov
|
Gi Group
|
Fagagna

03 nov

Gi Group

Fagagna

Gi Group, per importante azienda metalmeccanica ricerca ADDETTI/E ALL'IMBALLO per attività legate alla preparazione e imballaggio di lame circolari . Attività principali Imballaggio e confezionamento di lame circolari secondo standard aziendali Preparazione del materiale per la spedizione (protezione, etichettatura, sistemazione colli) Controllo visivo dell’integrità del prodotto e del corretto confezionamento Supporto alle attività di reparto e mantenimento dell’ordine della postazione di lavoro Requisiti Esperienza, anche breve, in attività di imballaggio / confezionamento in contesti produttivi (preferibile) Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli (attività su prodotto metalmeccanico)



Disponibilità al lavoro su turni e a ciclo continuo Affidabilità e predisposizione al lavoro in team Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL applicato: METALMECCANICI INDUSTRIA Livello di inquadramento: dal D1 al D2 livello, da definire in base a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute.

Retribuzione prevista: Da €23000 a €25000 lordi annui Orario di lavoro: su 3 turnazioni, 6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-6.00, a ciclo continuo dal lunedì al sabato, con riposi compensativi.

Luogo di lavoro: Fagagna o Pavia di Udine

📌 ADDETTI/E IMBALLO a Fagagna, Udine
🏢 Gi Group
📍 Fagagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e imballo a fagagna, udine / fagagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e imballo a fagagna, udine / fagagna