Addetti al controllo qualità dimensionale (Colico)

Addetti al controllo qualità dimensionale (Colico)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Colico

03 nov

Adecco Italia

Colico

Profilo Per rilevante realtà del settore metalmeccanico – comparto Oil&Gas; - dell’Alto Lario (PV Lecco), Adecco ricerca degli addetti al controllo qualità dimensionale. Le risorse verranno inserite all’interno dell’organico aziendale e si occuperanno dell’esecuzione di controlli visivi e dimensionali di tutto il materiale lavorato internamente in azienda. È preferibile che la figura abbia conseguito un diploma in ambito meccanico e abbia maturato una pregressa esperienza nel ruolo. È necessaria la conoscenza del disegno meccanico. Sono richieste capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione e tolleranza allo stress.





Responsabilità Le risorse verranno inserite all’interno dell’organico aziendale e si occuperanno dell’esecuzione di controlli visivi e dimensionali di tutto il materiale lavorato internamente in azienda. Skill e Professionalità È preferibile che la figura abbia conseguito un diploma in ambito meccanico e abbia maturato una pregressa esperienza nel ruolo. È necessaria la conoscenza del disegno meccanico. Sono richieste capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione e tolleranza allo stress.

RETRIBUZIONE: CCNL Metalmeccanica Industria.

RAL: 23K - 26K Luogo di lavoro: Alto Lario (PV Lecco) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consul

📌 Addetti al controllo qualità dimensionale (Colico)
🏢 Adecco Italia
📍 Colico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al controllo qualità dimensionale (colico) / colico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al controllo qualità dimensionale (colico) / colico