ADDETTO/ADDETTA MENSA (Feltre)

ADDETTO/ADDETTA MENSA (Feltre)

03 nov
|
During S.p.A. Filiale di Belluno (BL)
|
Feltre

03 nov

During S.p.A. Filiale di Belluno (BL)

Feltre

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. DURING SPA, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di un/un' ADDETTO/ADDETTA MENSA
- TEMPO PARZIALE MANSIONI PRINCIPALI Distribuzione dei pasti e pulizia e riordino dell'ambiente LUOGO DI LAVORO Feltre (BL) ORARIO DI LAVORO Part Time
- 15h settimanali: Dal Lunedì al Venerdì 12.00
- 15.00 oppure 17.00
- 20.00 CONTRATTO OFFERTO Iniziale a termine, con possibilità di proroga

Requisiti:
* Esperienza, anche minima, nella mansione
* Ottime capacità organizzative
* Predisposizione al lavoro con il pubblico RAL min: 20000.00€
- RAL max: 21000.00€




- fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.
Lgs. 196/03. #J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/ADDETTA MENSA (Feltre)
🏢 During S.p.A. Filiale di Belluno (BL)
📍 Feltre

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta mensa (feltre) / feltre

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta mensa (feltre) / feltre