Addetto/a CUP per diagnostica per immagini (Deruta)

Addetto/a CUP per diagnostica per immagini (Deruta)

03 nov
|
A Solutions
|
Deruta

03 nov

A Solutions

Deruta

Per la nostra sede di Deruta, ricerchiamo un/una Addetto/a prenotazioni per un centro medico specializzato in visite specialistiche e diagnostica per immagini. La persona si occuperà di gestire le prenotazioni telefoniche e online, aggiornare le agende dei medici e accogliere i pazienti con professionalità e cortesia. Offerta e vantaggi:
*
- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.550 € (CCNL Sanità)
*
- Assicurazione sanitaria
*
- Orario flessibile
*
- Welfare aziendale

Requisiti:
*
- diploma di scuola superiore
*
- buona dimestichezza con PC e gestionale di prenotazione
*
- capacità relazionali e precisione
*
- non è richiesta esperienza pregressa, disponibilità a formarsi Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Deruta #J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a CUP per diagnostica per immagini (Deruta)
🏢 A Solutions
📍 Deruta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cup per diagnostica per immagini (deruta) / deruta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cup per diagnostica per immagini (deruta) / deruta