Addetti/E Al Montaggio E Qualita' (Lazio)

Addetti/E Al Montaggio E Qualita' (Lazio)

01 nov
|
Randstad Italia
|
Lazio

01 nov

Randstad Italia

Lazio

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per notevole azienda nel settore metalmeccanico un OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO.Retribuzione annua: *****€ - *****€esperienza 1 anno Requisiti richiesti: Preferibile diploma tecnicoPreferibile precedente esperienza in produzioneDisponibilità al lavoro a giornata e 2 turniDisponibilità immediata Capacità di utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro) e di trapano, avvitatore e flexSede di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)Contratto offerto: somministrazione iniziale con prospettiva di inserimento direttoPer candidarsi inviare cv a ****** ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà di montaggio meccanico attraverso l'utilizzo dei principali strumenti del settore.

📌 Addetti/E Al Montaggio E Qualita' (Lazio)
🏢 Randstad Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al montaggio e qualita' (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al montaggio e qualita' (lazio) / lazio