Operaio/A Alimentare Part Time (Montà)

Operaio/A Alimentare Part Time (Montà)

03 nov
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Montà

03 nov

Synergie Italia S. P. A.

Montà

Ti piacerebbe lavorare come operaio/a nella zona di Barge?

Synergie Italia Spa, filiale di BARGE, cerca risorse da inserire come

Le risorse saranno inserite in un contesto produttivo con la mansione di addetti/e al confezionamento presso un'importante realtà operante nel settore alimentare. Si occuperanno di:

- Selezionare materie prime;
- Attività di imballaggio;
- Attività di confezionamento.
- Le risorse verranno inserite con un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
- Richiesta disponibilità a lavorare su orario tempo parziale di 24 ore, dal lunedì al mercoledì su turno centrale.
- Retribuzione lorda oraria di € 9,23

Cerchiamo candidati immediatamente disponibili,



che possiedano caratteristiche di precisione e ottima manualità;

Valutiamo sia profili con esperienza pregressa, sia profili che non hanno lavorato nel settore ma che siano interessati alla mansione.

Zona di lavoro: BARGE (CN).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

📌 Operaio/A Alimentare Part Time (Montà)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare part time (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare part time (montà) / montà