ADDETTO/A MENSA E LAVAPIATTI TORINO

ADDETTO/A MENSA E LAVAPIATTI TORINO

03 nov
|
N/A
|
Torino

03 nov

N/A

Torino

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Torino

Ricerchiamo per notevole azienda cliente un/a ADDETTO/A MENSA e LAVAPIATTI.

In base alla vicinanza, la risorsa verrà inserita in uno dei vari appalti su Torino in gestione della nostra azienda cliente.

Principalmente si tratta di mense scolastiche, mense aziendali, centri cottura o bar.

In base al luogo di lavoro, verranno proposti dei contratti part-time da 15 o 20 ore con eventuali possibilità di fare straordinari.

Le varie mansioni che si andranno a fare sono:- Gestione servizio pasti- Lavaggio stoviglie- Riordino e pulizia dell'ambiente di lavoro

Requisiti:- Esperienza pregressa- Puntualità e precisione- Disponibilità principale sui turni del pranzo (12.00 - 15.00)Sede del lavoro: TORINORAL:



18.900 euro da redistribuire sul part-time svolto

Contratto: part-time, tempo determinato in somministrazione lavoro.

Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature aventi i requisiti richiesti.#PRIOSOMML’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.

Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Aut.

Min.

Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO/A MENSA E LAVAPIATTI TORINO
🏢 N/A
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a mensa e lavapiatti torino / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a mensa e lavapiatti torino / torino