02 nov
|
Quality Form
|
Torino
02 nov
Quality Form
Torino
Descrizione del ruolo
Il Formatore in Cybersecurity opererà con sede di lavoro a Lieni, presso la sede dell'azienda cliente.
La persona si occuperà secondo il calendario concordato tra le parti di svolgere attività formative rivolte a personale interno sui temi di sicurezza applicativa, cloud e dei sistemi telematici e dell'analisi delle minacce informatiche. Sarà responsabile della preparazione dei materiali didattici, della conduzione di sessioni in aula nonché della valutazione dell'apprendimento tramite test e feedback strutturati.
Durata del percorso formativo:
corso 1
:
80 ore totali
con lezioni settimanali da 3 ore con partenza verso la fine del mese di Ottobre
corso 2
:
40 ore totali
in cui si prevede l'approfondimento dei temi
Cybersecurity con integrazione dell'AI nella sicurezza.
Qualifiche:
È richiesta esperienza in formazione con capacità di progettare percorsi formativi strutturati, materiali multimediali e strumenti di valutazione.
È necessaria una formazione in ambito Cybersecurity, la conoscenza approfondita della materia, dimestichezza con strumenti digitali per la formazione e un atteggiamento intraprendente, analitico e orientato alla collaborazione.
Contratto:
si prevede contratto P.Iva individuale
compenso
45 € lordi omnicomprensivi/ora
, con
pagamento a 90 giorni
dalla conclusione del corso.
Se interessati inviare CV a:
, specificando nell'oggetto
Formatore Cybersecurity
📌 Ricerca Docente Cybersecurity Torino
🏢 Quality Form
📍 Torino