CUCITRICE/CUCITORE (1396345) (Verona)

CUCITRICE/CUCITORE (1396345) (Verona)

03 nov
|
Gi Group SpA Filiale di Villafranca di Verona
|
Verona

03 nov

Gi Group SpA Filiale di Villafranca di Verona

Verona

FILIALE: VILLAFRANCA DI VERONA Gi group, filiale di Villafranca, per azienda cliente del settore metalmeccanico è alla ricerca della figura di un/a:

OPERAIO/A CUCITORE/CUCITRICE

(REPARTO TESSILE CUCITURA E ASSEMBLAGGIO)

Attività previste:

Cucitura e assemblaggio di componenti tessili secondo schede tecniche e standard qualitativi; Rifinitura del prodotto: taglio/pulizia fili e piccole lavorazioni manuali di finitura; Utilizzo macchina per saldatura velcri; Utilizzo stampatrice; Utilizzo pressa carosello per stampa graduata; Utilizzo trancia; Controllo qualità visivo su semilavorati e prodotto finito, segnalazione difetti/non conformità; Preparazione materiali e componenti (accoppiamento, posizionamento, pre-assemblaggi); Supporto ad attività di reparto quando necessario (riordino postazione, confezionamento/etichettatura, imballo).

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa come cucitrice/cucitore (preferibilmente in contesti produttivi); Ottima manualità e dimestichezza con macchine da cucire industriali; Precisione e attenzione al dettaglio; Dinamicità e flessibilità operativa; Buona capacità organizzativa e gestione dello stress; Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team; Affidabilità e rispetto di procedure e tempistiche di produzione.

Contratto e condizioni:

Contratto iniziale: 3 mesi a tempo determinato prorogabile Inquadramento: Livello 3 RAL prevista: 25-26k CCNL:



Confimi Metalmeccanici ORARIO: Full-time 08.00 12.00 / 13.00 17.00 (lun ven)

LUOGO DI LAVORO:

DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA

(VR)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.gigroupholding.it

) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su

www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

📌 CUCITRICE/CUCITORE (1396345) (Verona)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Villafranca di Verona
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice/cucitore (1396345) (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice/cucitore (1396345) (verona) / verona