Banconista (Lombardia)

Banconista (Lombardia)

03 nov
|
Al Centro
|
Lombardia

03 nov

Al Centro

Lombardia

AL CENTRO SPA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Cremona cerca per importante azienda cliente del territorio: Banconista Luogo di lavoro: Cremona (CR) Orario: Part-time 30 ore settimanali. Dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione. Mansione: - gestione cassa, - aiuto cucina, - gestione clientela al banco. Requisiti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione, - disponibilità al lavoro part-time, - precisione, manualità e velocità. Si offre: Tempo determinato tramite agenzia di somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda. CCNL TURISMO E COMMERCIO RAL tra i 22.000 ed i 23.000 in base alla professionalità Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot.



0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio

📌 Banconista (Lombardia)
🏢 Al Centro
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista (lombardia) / lombardia