HSE e ASPP (Italia)

HSE e ASPP (Italia)

03 nov
|
Gruppo Maurizi
|
Italia

03 nov

Gruppo Maurizi

Italia

La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale strutturato e affiancherà consulenti senior nella gestione di progetti relativi a sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare e ambiente. L'obiettivo è formare una figura tecnica in grado di supportare le aziende clienti nell'applicazione della normativa vigente e nella gestione integrata degli aspetti HSE. Esecuzione di sopralluoghi tecnici presso aziende clienti di diversi settori produttivi; Verifiche documentali e audit in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Supporto nella gestione di sistemi HACCP e piani di autocontrollo alimentare; Attività di campionamento e monitoraggio in ambito ambientale e alimentare; Assistenza ai clienti nella gestione degli adempimenti normativi e nella implementazione di misure di miglioramento; Collaborazione con il team multidisciplinare per progetti di consulenza integrata HSE.



Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro (titolo preferenziale); In alternativa, laurea in discipline scientifiche affini (Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, Scienze Ambientali, Agraria); Interesse per la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambiente e sicurezza alimentare; Disponibilità a effettuare sopralluoghi e trasferte sul territorio; Formazione tecnica e normativa continua; Possibilità di lavorare su progetti multidisciplinari e clienti di primaria importanza; Contesto dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione. CCNL Commercio; fascia di RAL 25.000 – 35.000K. Orario Full time dalle 09.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa dalle 13.00 alle 14.00 L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) sulla protezione dei dati.

📌 HSE e ASPP (Italia)
🏢 Gruppo Maurizi
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hse e aspp (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hse e aspp (italia) / italia