Addetti/e al picking (San Mauro Pascoli)

Addetti/e al picking (San Mauro Pascoli)

03 nov
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
San Mauro Pascoli

03 nov

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

San Mauro Pascoli

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

SAN MAURO PASCOLI (FC)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Part Time Verticale

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo AGRIPIU'ricerca magazzinieri/ere picking, per azienda cliente del settorecarne sita nei pressi di San Mauro Pascoli (FC). Lerisorse inseritesi occuperanno di fine linea, movimentazione pedane,preparazione ordini e picking. Requisiti

Latemperatura in reparto è di 7 gradi. Sioffre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzionediretta. CCNL:Agricolo Orario:2 turnazioni a settimane alterne, dalle 6:00 alle 13:00 o dalle 13:00 alle20:00 con disponibilità LUN-SAB Luogodi lavoro: pressi di San Mauro Pascoli (FC) Sirichiede: Flessibilitàoraria Mezzoa disposizione per raggiungere il luogo di lavoro Anchesenza esperienza nella mansione Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations

📌 Addetti/e al picking (San Mauro Pascoli)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 San Mauro Pascoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking (san mauro pascoli) / san mauro pascoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking (san mauro pascoli) / san mauro pascoli