Addetto/a controllo qualità (Bergamo)

Addetto/a controllo qualità (Bergamo)

03 nov
|
Eurointerim
|
Bergamo

03 nov

Eurointerim

Bergamo

Eurointerim S.p.A. Agenzia per il Lavoro – filiale di Brusaporto ricerca per azienda Cliente del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione: Addetto/a Controllo qualità Descrizione del lavoro: Il profilo professionale ricercato di controllo qualità, lavorando in squadra con i colleghi del reparto e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di -

Controllo qualità prodotti finiti attraverso strumenti di misura ( calibro, metro, micrometro, comparatore) -

Controlli non distruttivi -

Gestione e presa in carico delle non conformità Competenze richieste:

- Diploma indirizzo tecnico
- Buona conoscenza del disegno meccanico
- Conoscenza e utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, tamponi)
- Preferibile esperienza nel controllo qualità
- Preferibile patentino del muletto Tipo di assunzione:



Contratto da definire in base all'esperienza del candidato Retribuzione: Da valutare con la direzione aziendale, commisurata all'esperienza del candidato Disponibilità oraria: Tempo pieno su due turni Luogo di lavoro: Bergamo (bg) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003 e GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio

📌 Addetto/a controllo qualità (Bergamo)
🏢 Eurointerim
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità (bergamo) / bergamo