Profilo Per azienda facente parte di un Gruppo Internazionale con sede nell'area di Torino Nord, cerchiamo 4 ADDETTI ALLO STAMPAGGIO PLASTICA/LAMIERA. Il contesto e' strutturato e caratterizzato da processi produttivi continuativi, in cui sono richieste precisione, attenzione e disponibilita a lavorare su 3 turnazioni. Responsabilita Gestire le macchine di stampaggio plastica/lamiera assicurando il corretto avvio, il controllo e l'arresto secondo le istruzioni operative aziendali.
Caricare le materie prime e i semilavorati sulle presse, verificando quantita, codici e conformita rispetto alle specifiche di produzione assegnate. Effettuare controlli sui pezzi stampati, compilando la relativa documentazione di produzione e segnalando eventuali non conformita. Effettuare il cambio stampi quando richiesto dal processo produttivo. Skill e Professionalita Capacita di utilizzo di macchine e impianti di stampaggio. Capacita di effettuare il cambio stampi quando richiesto dal processo produttivo.
Attitudine al lavoro su turnazioni e in contesti produttivi organizzati,
con disponibilita a seguire indicazioni operative precise fornite dai responsabili. Informazioni retributive Retribuzione: 10.53 lordi ora. CCNL: CCNL Gomma Plastica Piccole Medie Industrie Livello: 2 Qualifica: Operaio Addetto Stampaggio Informazioni Aggiuntive Previsto primo percorso in somministrazione con possibilita di inserimento futuro.
Previsto lavoro sui 3 turni dal Lunedi al Venerdi. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.