Collaboratrice vendite immobiliari (Segrate)

Collaboratrice vendite immobiliari (Segrate)

03 nov
|
Passione Casa Real Estate Agency
|
Segrate

03 nov

Passione Casa Real Estate Agency

Segrate

Descrizione della posizione: Passione Casa Real Estate Agency è una realtà immobiliare contemporanea orientata a un metodo di lavoro strutturato, professionale e trasparente. Passione Casa REA è parte integrante della Holding Cogan, gruppo solido con una comprovata e pluriennale esperienza nello sviluppo di progetti immobiliari, l’ultimo dei quali realizzato a Segrate (MI) con i 450 appartamenti di CentroParco Life. A differenza del modello di agenzia tradizionale basato esclusivamente sul "porta a porta", il business model di Passione Casa REA si concentra su:
• Cantieri e Nuove Costruzioni in gestione diretta ed esclusiva.
• Servizio di Relocation Guarantee: gestione e vendita dell'usato per i clienti che acquistano le nuove costruzioni, garantendo un flusso costante di incarichi qualificati e acquirenti profilati. L'OPPORTUNITÀ In vista del lancio di nuove iniziative immobiliari nell’area di Milano Est, ricerchiamo una Collaboratrice di Vendita. Lavorerai in un contesto collaborativo operando su lead profilati e portfolio cantieri e compravendite collegate, con un percorso di crescita chiaro e meritocratico. DESCRIZIONE DEL LAVORO
• Affiancare il consulente senior nella gestione quotidiana delle vendite e delle trattative.
• Gestire i contatti, le richieste in ingresso e gli appuntamenti commerciali sui cantieri e sugli immobili usati in portafoglio.
• Accompagnare i clienti durante le visite in loco, illustrando progetti su carta, capitolati e soluzioni abitative.
• Gestire il follow-up e la cura della relazione fino alle fasi conclusive della trattativa.
• Partecipare attivamente alle strategie di marketing dell'agenzia,



inclusa la disponibilità a presenziare e collaborare durante la produzione di video commerciali e social con troupe dedicata.
• Lavorare sul territorio al fine di procacciare immobili usati da far entrare in portafoglio. IL PROFILO CHE STIAMO CERCANDO
• Titolare di Partita IVA disponibile a partire da gennaio 2027
• Con esperienza di almeno 12 mesi maturata all'interno di un'agenzia immobiliare o in ruoli commerciali affini.
• Forte motivazione a intraprendere un reale percorso di crescita professionale, orientato all'acquisizione di autonomia e metodo.
• Eccellenti doti relazionali, spigliatezza e naturale orientamento al cliente.
• Autonomia organizzativa, precisione operativa e serietà.
• Conoscenza di massima dell'area metropolitana di Milano e hinterland est.
• Voglia di mettersi in gioco e apertura all'innovazione.
• Automunita. COSA OFFRIAMO
• Fisso mensile di partenza di €600-€800 in base a esperienza a copertura dell'attività di base e del supporto organizzativo.
• Piano provvigionale concorrenziale e premi su venduto, con potenziale di guadagno elevato grazie alla gestione congiunta di nuovo e usato (Relocation Guarantee).
• Portafoglio immobili concreto fin dal primo giorno: incarichi già acquisiti, cantieri da collocare e lead generati da campagne marketing interne.
• Strumenti professionali avanzati: marketing premium, produzioni video e foto professionali a carico dell'agenzia, supporto back-office e legale della Holding COGAN.
• Ambiente di lavoro positivo e stimolante. CANDIDATI Inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected] o candidati tramite questo annuncio.

📌 Collaboratrice vendite immobiliari (Segrate)
🏢 Passione Casa Real Estate Agency
📍 Segrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratrice vendite immobiliari (segrate) / segrate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratrice vendite immobiliari (segrate) / segrate