Agenti di Commercio Plurimandatari (Reggio Emilia)

Agenti di Commercio Plurimandatari (Reggio Emilia)

04 nov
|
Techfood By Sogabe
|
Reggio Emilia

04 nov

Techfood By Sogabe

Reggio Emilia

Techfood ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari – Settore Ho.
Re.
Ca Techfood by SOGABE S.r.l., azienda con sede a Reggio Emilia, specializzata nella produzione di attrezzature professionali per il settore Ho.
Re.
Ca., ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari per ampliare la propria rete vendita. Cosa

offriamo:
* Concrete occasione di guadagno, con un potenziale provvigionale superiore alla media.
* Un percorso di formazione teorico-pratica di 2–3 settimane, direttamente nella zona operativa.
* Un metodo di vendita consolidato, orientato alla conclusione delle trattative anche durante la prima visita. Chi cerchiamo: Professionisti motivati, con spiccate attitudini commerciali, predisposizione all’apprendimento e orientamento ai risultati. Per informazioni e candidature: Tel. 0522 683747 (ore 8:30–12:30 / 13:30–17:00) Email: Techfood by SOGABE S.r.l. Via Spallanzani 8/C – Reggio Emilia

📌 Agenti di Commercio Plurimandatari (Reggio Emilia)
🏢 Techfood By Sogabe
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agenti di commercio plurimandatari (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agenti di commercio plurimandatari (reggio emilia) / reggio emilia