GOVERNANTE – ORNAGO

GOVERNANTE – ORNAGO

04 nov
|
GiGroup
|
Ornago

04 nov

GiGroup

Ornago

Noi di Gi Group, filiale di Vimercate, cerchiamo per hotel a Ornago la figura di: Governante Comprovata esperienza nel settore delle pulizie e della gestione alberghiera/residenziale per coordinare le attività quotidiane e garantire standard qualitativi elevati. Mansioni principali: Supervisione e coordinamento del personale ai piani Controllo della qualità della pulizia e dell’ordine nelle camere e negli spazi comuni. Gestione delle forniture, biancheria, inventario. Rapporto diretto con la direzione.

Requisiti:
esperienza pregressa nel ruolo. Precisione e spiccate doti organizzative. Velocità operativa e orientamento ai dettagli. Orario: 6 giorni su 7. 30h settimanali (orario indicativo 9-15,) Condizioni contrattuali: CCNL MULTISERVIZI LIVELLO 2 La retribuzione lorda Full time: 1400 lordi da riproporzionare al tempo parziale.

📌 GOVERNANTE – ORNAGO
🏢 GiGroup
📍 Ornago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: governante – ornago / ornago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: governante – ornago / ornago