WinTime SpA WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Filiale di Feltre ricerca, per azienda cliente in zona Belluno , una risorsa da inserire all'interno del magazzino. Mansioni principali: Ricevimento e controllo della merce in ingresso; Carico e scarico dei materiali; Movimentazione e sistemazione della merce nelle aree di stoccaggio; Preparazione degli ordini e della merce per la spedizione; Controllo delle giacenze e supporto alle attività di inventario; Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di magazzino; Supporto alle attività operative e logistiche. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa in ambito magazzino; Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico; Precisione e attenzione nella gestione della merce; Affidabilità e capacità di lavorare in squadra; Flessibilità e disponibilità ad apprendere nuove attività; Possesso di patente B in corso di validità. Saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza limitata, purché motivate e interessate a inserirsi in un contesto logistico. Luogo di lavoro:
Belluno. Orario di lavoro: full time Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, con possibilità di continuità lavorativa. RAL: 22.000–28.000 € lordi annui, in base all'esperienza e alle competenze. Per candidarsi: inviare il proprio CV tramite il sito ... oppure contattare la Filiale di Feltre al numero (phone hidden) . Le candidature potranno essere inviate attraverso il sito ..., rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. L'informativa privacy è consultabile sul sito .... Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi e di tutte le nazionalità, nel rispetto della normativa vigente. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
📌 Magazziniere/a (Belluno)
🏢 Wintime
📍 Belluno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.