Machete Capelli & Barba, il gruppo di barbieri più diffuso e più scelto dai clienti in Italia ASSUME RECEPTIONIST per lo shop di Strada della Repubblica 68 a Parma in previsione delle 3 nuove prossime aperture in Emilia Romagna. Cosa offriamo a chi assumiamo: - Provvigioni - Corsi live e online per store manager - Carriera - Possibilità di diventare formatrice per il franchising - Possibilità di diventare titolare di un barber shop Cosa ci aspettiamo da chi assumiamo: - che voglia lavorare con passione in progetto a lungo termine (non amiamo collaborazioni saltuarie, vogliamo coltivare progetti di lavoro importanti) - che sia una persona appassionata e volta alla propria crescita (lo studio e la partecipazioni a corsi non sono un optional)
- sicura di sé e allo stesso tempo umile e aperto intellettualmente per imparare cose nuove e diverse rispetto quelle già imparate Candidati per essere ricontattata e fare una prima chiamata conoscitiva. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Domande di preselezione: - Attualmente lavori? - In che città vivi? - Hai esperienza come receptionist? - Hai esperienza come receptionist in saloni di bellezza?
📌 Receptionist (Parma)
🏢 Machete Capelli E barba
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.