Competenze nel controllo qualità in ambito industrialeConoscenze e/o esperienza nella saldaturaEsperienza nei controlli non distruttivi (CND), in particolare: liquidi penetranti (PT)Controllo visivo (VT)Controllo dimensionale
Almeno 3 anni di esperienza nella docenza, preferibilmente in contesti aziendali o presso enti di formazione.TIPOLOGIADI CONTRATTOCollaborazioneCARATTERISTICHEPERSONALI
In presenza presso la sede aziendale.Calendario Elastico, da concordare.Contratto di Collaborazione con partita IVA o collaborazione occasionale.Retribuzione: €20,00 – €40,00 l'ora, in base all'esperienza e al profilo.
NOTE
Requisiti preferenziali:Diploma di scuola secondaria superiore;
Almeno 3 anno di esperienza come docente (titolo preferenziale, non obbligatorio);
Certificati per l'erogazione della formazione
#J-18808-Ljbffr
📌 Docente Di Saldatura (Milano)
🏢 Sirio
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.