Descrizione azienda Risorse S.p.
A., realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di personale, per importante società di consulenza informatica, ricerca: Posizione Data Engineer
- Categorie Protette L. 68/99 La risorsa si occuperà di progettare e gestire i flussi e i modelli di dati a supporto delle analisi dei clienti, nel dettaglio:
- Progettazione e manutenzione di pipeline di dati (ETL/ELT);
- Modellazione e gestione di data warehouse e data lake su cloud;
- Realizzazione di dashboard e report (Power BI, Tableau);
- Supporto a progetti di Finance Transformation e automazione dei processi;
- Controllo della qualità e della sicurezza dei dati;
- Collaborazione con i team di consulenza e con il cliente. Requisiti
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 e iscrizione alle liste del collocamento mirato;
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di data engineering, BI o data analysis;
- Ottima conoscenza di SQL e buona conoscenza di Python;
- Esperienza con almeno un Cloud Provider (Azure, AWS o GCP);
- Esperienza con strumenti di BI (Power BI o Tableau);
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1), sia parlata che scritta;
- Si richiede la predisposizione all’organizzazione dei flussi di lavoro, spirito d’iniziativa, capacità relazionale e attitudine al lavoro in team. Costituiscono un plus certificazioni in ambito Cloud e Data (Azure DP-203, AWS, Databricks) ed esperienza con strumenti come Azure Data Factory, Spark o dbt. Altre informazioni
- Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato
- CCNL Commercio
- RAL € 28.000
- € 35.000 + agevolazioni
- Modalità di lavoro: ibrida
- Sede di Lavoro: Milano (MI).
📌 Data Engineer – Categorie Protette L. 68/99 (Como)
🏢 Risorse S. P. A.
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.