Appointment Setter (Roma)

Appointment Setter (Roma)

04 nov
|
Paziente Facile
|
Roma

04 nov

Paziente Facile

Roma

Stiamo cercando un Appointment Setter (con P.
IVA o disponibilità ad aprirla) Paziente Facile è un'agenzia specializzata nel marketing odontoiatrico, in forte crescita. Per supportare i nostri clienti (studi dentistici), cerchiamo una persona che sappia gestire al meglio il contatto con i potenziali pazienti. Cosa farai concretamente: Contatterai i lead (potenziali pazienti) generati dalle campagne pubblicitarie Gestirai la conversazione con empatia e chiarezza Fornirai le informazioni necessarie Fisserai appuntamenti in agenda per lo studio dentistico Effettuerai follow-up e promemoria Il tuo obiettivo è facile: trasformare i contatti in appuntamenti fissati Chi cerchiamo: Hai ottima dialettica e ti esprimi in modo chiaro e qualificato Sei empatica/o e sai mettere a proprio agio le persone al telefono Sei veloce e reattiva/o :



riesci a contattare i lead tempestivamente Sei precisa/o e organizzata/o Hai esperienza (anche minima) a contatto con i clienti Hai una P.
IVA o sei disposta/o ad aprirla Sei disponibile a tempo pieno, dal lunedì al venerdì Formazione su script e gestione delle chiamate Procedure chiare e lead già consapevoli e interessati Possibilità di crescita nel tempo Collaborazione a tempo pieno, dal lunedì al venerdì Entrerai in un team giovane, in un ambiente di lavoro positivo e cooperativo, dove ci si confronta ogni giorno. Empatia, comunicazione e tempestività sono le competenze chiave per questo ruolo.

📌 Appointment Setter (Roma)
🏢 Paziente Facile
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: appointment setter (roma) / roma