Scaffalista (Cesena)

Scaffalista (Cesena)

04 nov
|
IZIWORK
|
Cesena

04 nov

IZIWORK

Cesena

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per catene di supermercati ricerchiamo risorse da inserire come Addetti al Rifornimento scaffali/ Handling. Le figure selezionate si occuperanno principalmente della sistemazione e del riordino dei prodotti sugli scaffali.
- Part time 24 ore settimanali Dal Lunedi al Sabato, Domenica riposo, con turni: 00:00
- 04:00 / 04:00 08:00 Tasso di lavoro:
- Lavoro a orari scaglionati Retribuzione e Benefit Compenso: 7,34 € all’ora 24 ore settimanali Prerequisiti
- disponibilit su turnazioni
-

Esperienza:
Almeno 1 mese Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.
Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca

📌 Scaffalista (Cesena)
🏢 IZIWORK
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: scaffalista (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: scaffalista (cesena) / cesena