04 nov
|
agap2 Italia
|
Italia
04 nov
agap2 Italia
Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: ambizione, sorriso, dinamismo e voglia di mettersi in gioco, all'interno di una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Elettronico / Programmatore Software PLC-CNC, da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo presso la sede di Collegno (TO).
La risorsa si occuperà dello sviluppo di applicazioni software per sistemi di automazione industriale, PLC e CNC, dalla fase di analisi dei requisiti fino all'integrazione, al testing e all'accettazione finale della macchina presso il cliente.
Responsabilità: Analisi dei requisiti tecnici e funzionali dell'applicazione;
Definizione delle specifiche tecniche dell'architettura software e stima dei tempi di sviluppo;
Selezione di pacchetti software e librerie commerciali;
Sviluppo e personalizzazione del software per applicazioni PLC e CNC;
Supporto alle fasi di Alpha Test presso la sede aziendale;
Supporto alle fasi di Beta Test presso il cliente e all'accettazione finale della macchina;
Diploma in Automazione o titolo equivalente;
Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC secondo lo standard IEC *****;
Conoscenza dell'ambiente TIA Portal, dei PLC Siemens S****** e dei CNC Sinumerik ONE;
Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione industriale, tra cui: Profinet, Profibus, S7 Siemens, CAN-BUS, Ether CAT, Modbus TCP, OPC-UA.
Sede di lavoro
Collegno (TO). La retribuzione di base per questo ruolo è compresa tra ****** € e ****** €.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, al'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Prestiamo inoltre particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
📌 Programmatore Plc (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia