Educatore/Educatrice Nido – Prolungato (Vigonza)

Educatore/Educatrice Nido – Prolungato (Vigonza)

04 nov
|
Progetto Now soc. coop. soc.
|
Vigonza

04 nov

Progetto Now soc. coop. soc.

Vigonza

Cerchiamo personale educativo per l'orario pomeridiano (15:*****:45) presso un nido comunale di Vigonza, da inizio ottobre fino alla fine di luglio ****.
Descrizione della mansione:
Gestione delle attività educative, ludiche e didattiche rivolte ai bambini.
Cura, accudimento e assistenza dei bambini, secondo l'impostazione pedagogica e organizzativa del servizio.
Rispetto della struttura, degli ambienti, dei materiali e delle attrezzature presenti.
Cura dei rapporti con le famiglie, con particolare attenzione al momento del ricongiungimento.
Requisiti:
Possesso dei titoli professionali previsti dalla normativa vigente per il personale educativo di Nido (D.Lgs. *******) e s.m.i. (L. ********).
Esperienza di lavoro in servizi per la prima infanzia (0-3 anni).
(preferenziale)
Contratto di lavoro:
Livello D2 – CCNL cooperative sociali.
Tempo parziale (10 h/sett.).
Tempo determinato.
#J-*****-Ljbffr

📌 Educatore/Educatrice Nido – Prolungato (Vigonza)
🏢 Progetto Now soc. coop. soc.
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice nido – prolungato (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice nido – prolungato (vigonza) / vigonza