TORNITORE TRADIZIONALE A TEMPO INDETERMINATO (Burago di Molgora)

TORNITORE TRADIZIONALE A TEMPO INDETERMINATO (Burago di Molgora)

04 nov
|
Manpower
|
Burago di Molgora

04 nov

Manpower

Burago di Molgora

Manpower Permanent Professional , società specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle seniority, è alla ricerca di un TORNITORE ESPERTO – Torni Verticali e Paralleli, per conto di un'azienda cliente operante nel settore della costruzione di macchinari industriali e delle lavorazioni meccaniche ad alta precisione. La risorsa sarà coinvolta nella lavorazione di componenti meccanici di grandi dimensioni, operando su torni verticali e paralleli per commesse caratterizzate da elevata complessità tecnica.

Eseguire lavorazioni di tornitura su componenti e particolari meccanici di grandi dimensioni.

Attrezzare, piazzare e condurre torni verticali e paralleli.

Interpretare il disegno meccanico e definire le corrette fasi di lavorazione.





Diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico.

Consolidata esperienza nel ruolo di tornitore su pezzi di grandi dimensioni.

Ottima capacità di utilizzo e attrezzaggio di torni verticali e paralleli.

Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.

RAL indicativa €45.000 - €48.000. Inserimento diretto a tempo indeterminato. Lavoro su due turnazioni: 6:30 - 13:00 e 13:30 - 21:00 . Possibilità di svolgere straordinari il sabato mattina.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.

📌 TORNITORE TRADIZIONALE A TEMPO INDETERMINATO (Burago di Molgora)
🏢 Manpower
📍 Burago di Molgora

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore tradizionale a tempo indeterminato (burago di molgora) / burago di molgora

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore tradizionale a tempo indeterminato (burago di molgora) / burago di molgora