Randstad S.p.A., divisione di Roma Cavour ricerca per noto Cliente operante nella ristorazione collettiva:
DIETISTA
Orario di lavoro: tempo parziale 30 h dal lunedì al venerdì
Offriamo contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con futura stabilizzazione in azienda.
esperienza
Laurea in Dietistica e iscrizione all'Albo dei Dietisti o iscrizione all'Albo dei Biologi sezione A;
esperienza minima di un anno maturata preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
esperienza nella progettazione e gestione di diete speciali;
ottima conoscenza di Excel;
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il dietista si occuperà:
Gestione e sviluppo delle diete speciali Elaborazione di piani alimentari personalizzati per patologie, scelte etiche o motivi religiosi, sottoponendoli alla validazione dei referenti; Collaborazione con il Cuoco nella selezione e individuazione delle materie prime idonee.
Audit e controllo di conformità HACCP Esecuzione di controlli operativi HACCP lungo le linee di produzione (cucina centralizzata e terminali); Supervisione operativa e formazione del personale Monitoraggio delle fasi di preparazione, confezionamento e somministrazione dei pasti speciali; Formazione del personale di cucina e di sala sulle corrette procedure igienico-sanitarie e di servizio.
Presidio del servizio e gestione delle criticità Svolgimento di sopralluoghi quotidiani nelle cucine per garantire gli standard qualitativi e la sicurezza alimentare; Monitoraggio e analisi delle segnalazioni del cliente in sinergia con il Responsabile di Locale; Comunicazione trasparente verso il cliente in merito alle soluzioni individuate, relative motivazioni e tempi di risoluzione.
📌 DIETISTA - TEMPO INDETERMINATO (Roma)
🏢 Randstad Italia
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.