la figura svolgerà il suo ruolo e il suo orario lavorativo principalmente nella comunità educativa "Casa Bella", ma potrebbe coprire delle ore anche nella comunità famigliare " Il Nido dei Piccoli" situata sempre a Correggio.
Si richiede predisposizione a lavorare in equipe e disponibilità a lavorare su turnazioni e compiere trasporti verso le varie attività. La comunità è dotata di un proprio mezzo ad uso degli educatori in turno.
La comunità educativa ospita fino ad un massimo di sei utenti nella fascia elementari e medie, mentre la comunità familiare ospita bimbi infanzia/elementari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Domande di preselezione:
- Se hai esperienza in che strutture hai lavorato?
- Perchè vuoi candidarti?
- poter raggiungere agevolmente le due sedi lavorative.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.