04 nov
|
Palazzo Group
|
Bari
04 nov
Palazzo Group
Bari
Palazzo Group, Holding Multiutility in costante e strutturata espansione, apre una nuova agenzia a Bari, in zona Poggiofranco, e seleziona Consulenti Commerciali Senior per il Sales Team fondatore.
Non cerchiamo venditori, ma Consulenti. Il cliente non deve mai sentirsi destinatario di una vendita, bensì interlocutore di una consulenza qualificata. Per questo non contempliamo pressioni commerciali né tecniche di vendita aggressive. La fiducia del cliente è il primo risultato che perseguiamo; il contratto ne è la naturale conseguenza.
Il ruolo
Le Consulenti e i Consulenti del Sales Team gestiscono in autonomia un’agenda di appuntamenti qualificati, fissati dall’Azienda, presso l’abitazione o la sede di attività di famiglie e imprese di Bari e provincia. Le attività quotidiane:
- analisi del fabbisogno del cliente e delle sue forniture attuali;
- proposta della soluzione più idonea tra le offerte del nostro portafoglio: energia elettrica, gas e altri servizi multiutility;
- gestione della trattativa fino alla firma del contratto;
- gestione della pratica sul CRM proprietario, con l’affiancamento costante della Direzione.
Chi cerchiamo
Professioniste e Professionisti della vendita con:
- almeno 3 anni di esperienza documentabile nella vendita diretta consulenziale (titolo preferenziale: energia, servizi e utilities);
- solida padronanza della trattativa, dall’analisi del fabbisogno alla chiusura, e delle tecniche di negoziazione;
- autonomia operativa, rigore organizzativo e orientamento a risultati misurabili;
- standing professionale e dress code formale di tipo business in ogni incontro con la clientela;
- patente B e auto propria;
- disponibilità a un impegno tempo pieno ed esclusivo, non compatibile con altri mandati o con un’attività part time.
Cosa offriamo
- contratto con fisso mensile garantito e provvigioni altamente competitive, senza tetti massimi;
- retribuzione media di riferimento di circa € 3.000 mensili tra fisso e provvigioni;
- appuntamenti già fissati, per concentrarsi esclusivamente su consulenza e chiusura;
- formazione specialistica, strumenti operativi e supporto strutturato;
- viaggi premio e un concreto percorso di crescita verso ruoli di coordinamento.
Il nostro metodo
Ogni incontro con la clientela rappresenta l’Azienda, il suo nome e la sua reputazione. Per questo chiediamo linguaggio misurato, ascolto autentico e trasparenza nella proposta. Non promettiamo scorciatoie: offriamo un metodo collaudato, con un potenziale di guadagno superiore alla media di mercato, a chi è disposto ad adottarlo con serietà, costanza e piena dedizione. A professioniste e professionisti riconosciamo pari considerazione, responsabilità e opportunità di crescita.
Sede e candidatura
Agenzia di Bari, zona Poggiofranco, con spostamenti frequenti in Bari e provincia.
Candidati allegando il curriculum vitae e una breve presentazione della tua esperienza nel settore. Contatteremo i profili in linea con i requisiti.
La ricerca è rivolta a candidate e candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
Palazzo Group – Il valore delle persone, la forza di una squadra. Insieme, per crescere a Bari e provincia.
Retribuzione: €3.000,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Bari, Puglia)
📌 Consulente commerciale Senior (Bari)
🏢 Palazzo Group
📍 Bari