Randstad Italia, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento organico, ricerca un
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa possibilità? Lo scopra qui sotto.
ASSEMBLATORE MECCANICO (F/M/NB)
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Retribuzione annua: 21000€ - 25000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti deve avere?
conoscenza del disegno meccanico;
utilizzo delle principali attrezzature da officina;
precisione, buona manualità e flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
responsabilità
Di cosa si occuperà l'Assemblatore Meccanico? xpavfwm
assemblaggio e montaggio meccanico dei componenti;
lettura schema di montaggio;
test e collaudo dei componenti montati.
📌 ASSEMBLATORE MECCANICO (Albinea)
🏢 Randstad Italia
📍 Albinea
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.