Randstad Italia, per un'azienda operante nel settore delle pratiche doganali sita in zona Silea, è alla ricerca di un'impiegato amministrativo junior.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
La risorsa si affiancherà alla responsabile amministrativa, contribuendo attivamente alla gestione delle attività d'ufficio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Si richiede:
Diploma di ragioneria e familiarità nell'utilizzo di programmi gestionali.
Predisposizione e rapidità nell'apprendimento di nuove procedure.
Precisione, attenzione ai dettagli e spiccate doti organizzative.
Si offre contratto diretto con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario 08.00/17.00 o 09.00/18.00 con 1 ora di pausa pranzo.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n.
198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
Compilazione e invio telematico delle bollette doganali di importazione, esportazione e transito (tramite i portali dell'Agenzia delle Dogane o software gestionali specifici).
Controllo della correttezza di fatture commerciali, packing list, documenti di trasporto e licenze d'import/export e classificazione doganale delle merci.
Inserimento dati per la fatturazione attiva e registrazione delle fatture passive. xpavfwm
Monitoraggio dello scadenziario pagamenti e gestione delle comunicazioni telefoniche/ email in entrata.
📌 impiegata amministrativa junior (Silea)
🏢 Randstad Italia
📍 Silea
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.