MANUTENTORE MECCANICO (M/F/X) (Teramo)

MANUTENTORE MECCANICO (M/F/X) (Teramo)

04 nov
|
Samsic HR Italia
|
Teramo

04 nov

Samsic HR Italia

Teramo

Samsic HR Italia

Samsic HR Italia SPA - Agenzia per il Lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca,

per Azienda cliente:

MANUTENTORE MECCANICO

Profilo ricercato

La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione meccanica e avrà il compito di eseguire le procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di produzione e confezionamento, al fine di garantirne le migliori funzionalità, condizioni di utilizzo e i livelli di efficienza originali.

Nello specifico si occuperà di:

-Eseguire la manutenzione correttiva e preventiva, prestando sempre attenzione alla sicurezza, alla qualità e all'urgenza.

-Eseguire interventi di manutenzione correttiva, preventiva e assicurarsi che gli arresti programmati vengano eseguiti con la qualità e il tempo prefissati.

-Sviluppare piccoli miglioramenti insieme all'area di Produzione per eliminare i problemi cronici.

-Usare le risorse fisiche e materiali per ridurre i tempi di fermo.

-Aprire richieste ed eseguire risoluzioni di anomalie.

-Eseguire i lavori di fermo programmati.

-Concordare con il coordinatore i tempi e le strategie per eseguire la manutenzione e le riparazioni correttive, programmate, predittive e strumentali, sempre considerando la sicurezza e l'urgenza degli interventi.





-Utilizzare le informazioni sul passaggio di turno per valutare occasione di intervento non pianificate su impianti e strumenti.

Requisiti richiesti:

-Diploma tecnico.

-Disponibilità al lavoro in orario giornaliero e in caso di mutate esigenze tecnico organizzativi su tre turni.

-Minimo 3 anni di esperienza in manutenzione meccanica di impianti, preferibilmente in aziende di beni di largo consumo.

-Conoscenza pratica di meccanica - pneumatica.

-Conoscenza del disegno meccanico.

-Competenza pratica di metodologie manutentive tipo TPM-RCM e Lean Maintenance.

-Attenzione e rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza.

Conoscenze in elettrica ed elettronica di base saranno considerate un plus.

Si offre: RAL a partire da € 30.000, CNEL E012.

Sede di lavoro: provincia di Teramo.

Informazioni aggiuntive

Esperienza ricercata : Esperienza minima

Automunito : No

Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

📌 MANUTENTORE MECCANICO (M/F/X) (Teramo)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Teramo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore meccanico (m/f/x) (teramo) / teramo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore meccanico (m/f/x) (teramo) / teramo