03 nov
|
La Risorsa Umana.It
|
Bardi
03 nov
La Risorsa Umana.It
Bardi
La Risorsa Umana agenzia per il lavoro - filiale di PANDINO - ricerca 2 PERITI/E MECCANICI/CHE da inserire in somministrazione a fine assunzione
Le risorse inserite dovranno occuparsi di impostazione dei macchinari per la lavorazione dei materiali e la produzione dei prodotti finiti
Necessario:
-Disponibilità immediata
-Buona manualità e velocità
-
capacità di lettura del disegno e utilizzo strumenti da banco
-Essere automuniti
(ANCHE PRIMA ESPERIENZA)
Inviare il proprio CV
su
whatsapp
al numero:
**********
O via
mail
all'indirizzo: ******
Per informazioni o candidature: **********
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** in conformità alla UNI PdR 125:**** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Pandino, via Indipendenza 17/A - ***** Pandino (CR)
📌 Periti/E Meccanici/Che (Bardi)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Bardi