Autista Pat. C... (Stella)

Autista Pat. C... (Stella)

03 nov
|
Adecco
|
Stella

03 nov

Adecco

Stella

Profilo Per importante azienda operante nel settore dei servizi di ecologia e igiene ambientale, siamo alla ricerca di un AUTISTA PATENTE C + CQC La risorsa si occupera della conduzione di mezzi aziendali per la raccolta e il trasporto dei rifiuti, operando sul territorio assegnato nel rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.
Requisiti
Patente C in corso di validita; CQC Merci in corso di validita; Preferibile esperienza nella guida di mezzi pesanti; Disponibilita al lavoro su turnazioni mattutini. Orario di lavoro 30 ore settimanali Dal lunedi al sabato Fascia oraria 06:*******:00 oppure 06:*******:00 Skill e Professionalita Affidabilita, puntualita e senso di responsabilita.
Informazioni retributive Retribuzione: 11,34 CCNL:



SETTORE DEI SERVIZI AMBIENTALI Livello: LIVELLO D1 Qualifica: Operaio generico I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Autista Pat. C... (Stella)
🏢 Adecco
📍 Stella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista pat. c... (stella) / stella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista pat. c... (stella) / stella