Profilo Azienda operante nel settore del packaging industriale ricerca un Technical Support Specialist per il team di assistenza tecnica. La risorsa fornira supporto di secondo livello a clienti e filiali per la gestione di problematiche tecniche su impianti e macchinari. Responsabilita Gestione di ticket tecnici di secondo livello. Supporto a clienti e filiali nella risoluzione di problematiche meccaniche. Coordinamento con i reparti tecnici interni. Interventi presso il cliente quando necessari. Reperibilita a rotazione. Skill e Professionalita Esperienza come tecnico service, trasfertista, manutentore o tecnico d'officina. Solide competenze meccaniche o meccatroniche. Provenienza da aziende produttrici di macchine o impianti industriali. Disponibilita a trasferte internazionali. Problem solving e capacita di gestire situazioni urgenti.
Informazioni retributive Retribuzione: 35-45K CCNL: Metalmeccanica industria Livello: C3 Qualifica: Impiegato Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 TECHNICAL SUPPORT (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.