Cuoco/a per Servizio Pranzo e Cena (Avigliana)

Cuoco/a per Servizio Pranzo e Cena (Avigliana)

04 nov
|
Randstad Italia
|
Avigliana

04 nov

Randstad Italia

Avigliana

Hai una forte passione per il settore della ristorazione e ti piace lavorare in un team di cucina dinamico? Se sei una persona motivata, precisa e desideri metterti alla prova in un atmosfera stimolante, questa è l'occasione che fa per te

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

CUOCO/A JUNIOR (f/m/nb)

Per la nostra struttura ad Avigliana (TO), siamo alla ricerca di un/a Cuoco/a Junior motivato/a. Cerchiamo una figura che abbia completato il percorso di studi alberghieri e che abbia già mosso i primi passi sul campo, con tanta voglia di crescere e affiancare un team.

Retribuzione annua: 22000€ - 25000€

esperienza

1 anno

Sei in possesso di questi requisiti?

- Diploma o Qualifica professionale ad indirizzo Alberghiero / Enogastronomico (obbligatorio)
- Breve esperienza pregressa nella mansione
- Passione per il settore,



flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xdwybme

Di cosa ti occuperai?

- Supporto nella preparazione delle linee per i servizi di pranzo e cena
- Gestione e cottura delle pietanze secondo gli standard stabiliti
- Mantenimento e cura della pulizia del piano di lavoro nel rispetto delle norme HACCP

📌 Cuoco/a per Servizio Pranzo e Cena (Avigliana)
🏢 Randstad Italia
📍 Avigliana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a per servizio pranzo e cena (avigliana) / avigliana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a per servizio pranzo e cena (avigliana) / avigliana