Impiegato del back office (Conegliano)

Impiegato del back office (Conegliano)

04 nov
|
Adecco Italia
|
Conegliano

04 nov

Adecco Italia

Conegliano

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per azienda operante nel settore consulenza area automotive e finance, delle figure di back office. La risorsa si occuperà di gestione delle pratiche: analisi documentale, inserimento dati a sistema, preparazione documenti e aggiornamento della reportistica. È un'attività d'ufficio precisa e organizzata, con forte componente di data entry.

Requisiti:
* Diploma oppure laurea
* Plus sarà considerata l'esperienza nel ruolo Offerta contrattuale:
* Ral 20 K
* Ccnl Autoscuole livello 2 / 14 mensilità
* Categoria legale impiegato
* tempo pieno 8:30
- 13:00 / 14:30
- 18:00
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi e successivo inserimento in apprendistato. Per profili senior si valuta anche un eventuale inserimento diretto con l'azienda. Non sono è previsto lo smart working. #J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato del back office (Conegliano)
🏢 Adecco Italia
📍 Conegliano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato del back office (conegliano) / conegliano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato del back office (conegliano) / conegliano