SUTTER TALENT PROGRAM (Italia)

SUTTER TALENT PROGRAM (Italia)

04 nov
|
Sutter
|
Italia

04 nov

Sutter

Italia

SUTTER TALENT PROGRAM | Inizia il tuo percorso nelle Operations Sei uno/a studente/ssa, laureando/a o neolaureato/a e vuoi iniziare la tua carriera in un contesto industriale dove poter imparare sul campo, lavorare su progetti concreti e conoscere da vicino i processi aziendali? Sutter apre le candidature al Talent Program presso la sede di Borghetto di Borbera (AL), un percorso pensato per giovani talenti interessati a sviluppare competenze trasversali e costruire il proprio futuro professionale nel mondo delle Operations. Le prime due opportunità Per la partenza del programma cerchiamo 2 giovani talenti da inserire in stage in due aree:
• LOGISTICA : Un'possibilità per entrare nel cuore dei flussi logistici aziendali e comprendere concretamente come vengono gestiti processi, dati e attività all'interno della Supply Chain.
• PROJECT MANAGEMENT & SVILUPPO PACKAGING : Un percorso per avvicinarsi alla gestione di progetti, collaborando con diverse funzioni aziendali e partecipando ad attività legate allo sviluppo e alla gestione dei progetti e del packaging. In entrambi i casi non cerchiamo una persona da inserire come semplice supporto: l'obiettivo è coinvolgere i partecipanti in attività concrete e progetti reali, con responsabilità crescenti nel corso dell'esperienza. Il Talent Program parte con 6 mesi di stage, con:
• rimborso spese di €800 al mese
• mensa aziendale gratuita
• affiancamento sul campo




• coinvolgimento in attività e progetti concreti
• possibilità, al termine dello stage e a seguito della valutazione finale, di proseguire con con un’assunzione. Il percorso potrà successivamente aprirsi a esperienze in altre aree Operations, tra cui Pianificazione, Acquisti, Logistica, Project Management & Sviluppo Packaging, HSE, Ingegneria e Manutenzione, Produzione & Miglioramento Continuo, con l'obiettivo di costruire nel tempo una conoscenza sempre più completa dei processi aziendali. Chi stiamo cercando? Il programma è rivolto a giovani con:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Economia, Management o discipline affini
• interesse per il mondo industriale, la Supply Chain e i processi Operations
• buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• capacità analitiche e interesse per dati e processi
• curiosità, proattività e voglia di imparare
• predisposizione al lavoro in team. Perché candidarti? Perché cerchiamo persone che non vogliano semplicemente iniziare uno stage, ma che abbiano voglia di costruire un percorso professionale, conoscere aree diverse e crescere attraverso esperienza, formazione e confronto con i manager. Il programma combina infatti apprendimento sul campo, training e sviluppo di competenze sia trasversali sia specialistiche. Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Condividi questa opportunità o tagga la persona giusta.

📌 SUTTER TALENT PROGRAM (Italia)
🏢 Sutter
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sutter talent program (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sutter talent program (italia) / italia