04 nov
|
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
|
Modena
04 nov
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Modena
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori a Reggio Emilia www.coopaccento.it Posizione: L’educatrice / educatore sarà inserita/o nei servizi della cooperativa, in sostituzione del personale educativo assente, in particolare presso i servizi di doposcuola. L’incarico prevede una disponibilità al pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle 17:00.
Offriamo:
* Tempo determinato part time di 12 ore settimanali, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali)
* Inquadramento contrattuale:
- Livello D1
* Retribuzione: 9-10
* E’ previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
* Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito,
supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
* Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato Requisiti
Requisiti:
Titoli:
* Diploma generico ed esperienza nei servizi educativi
Skills:
* Capacità di gestione dinamiche relazionali
* Capacità di lavorare in team
* Capacità organizzative Altre informazioni: Questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.
📌 Educatori/Educatrici sostituti/e per anno scolastico 26/27 (Modena)
🏢 ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
📍 Modena