Cucitore/cucitrice su cuoio o pelle (Mariano Comense)

Cucitore/cucitrice su cuoio o pelle (Mariano Comense)

04 nov
|
Adecco Italia
|
Mariano Comense

04 nov

Adecco Italia

Mariano Comense

Luogo di lavoro: Mariano Comense

Per azienda artigiana di Mariano Comense, specializzata nella realizzazione di complementi d'arredo di alta qualità in cuoio e pelle (sedie, poltrone, tavolini, specchi e altri articoli di design), ricerchiamo un/una Cucitore/Cucitrice con esperienza.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nella cucitura di cuoio, pelle o materiali pesanti;
- Buona capacità di utilizzo di macchine da cucire industriali;
- Ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli;
- Cura delle finiture e della qualità del prodotto;
- Autonomia nello svolgimento delle attività assegnate.

Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 7:50 alle 11:50 e dalle 13:30 alle 17:30.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

CCNL di Riferimento: Legno Arredamento Industria

Livello: AS1 - AS2, 2130 -2333 euro lordi/mese per 13 mensilità.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà della cucitura e della rifinitura di componenti in cuoio e pelle, utilizzando macchine da cucire industriali e garantendo elevati standard qualitativi del prodotto finito.

Disponibilità orario: Full Time

CCNL: Legno Arredamento Industria

Livello contratto: AS1

📌 Cucitore/cucitrice su cuoio o pelle (Mariano Comense)
🏢 Adecco Italia
📍 Mariano Comense

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitore/cucitrice su cuoio o pelle (mariano comense) / mariano comense

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitore/cucitrice su cuoio o pelle (mariano comense) / mariano comense