SUTTER TALENT PROGRAM - Operations (Italia)

SUTTER TALENT PROGRAM - Operations (Italia)

04 nov
|
Sutter Industries
|
Italia

04 nov

Sutter Industries

Italia

SUTTER TALENT PROGRAM | Inizia il tuo percorso nelle Operations Sei uno/a studente/ssa, laureando/a o neolaureato/a e vuoi iniziare la tua carriera in un contesto industriale dove poter imparare sul campo, lavorare su progetti concreti e conoscere da vicino i processi aziendali? Sutter apre le candidature al Talent Program presso la sede di Borghetto di Borbera (AL), un percorso pensato per giovani talenti interessati a sviluppare competenze trasversali e costruire il proprio futuro professionale nel mondo delle Operations. Le prime due possibilità Per la partenza del programma cerchiamo 2 giovani talenti da inserire in stage in due aree: LOGISTICA : Un'opportunità per entrare nel cuore dei flussi logistici aziendali e comprendere concretamente come vengono gestiti processi, dati e attività all'interno della Supply Chain. PROJECT MANAGEMENT & SVILUPPO PACKAGING : Un percorso per avvicinarsi alla gestione di progetti, collaborando con diverse funzioni aziendali e partecipando ad attività legate allo sviluppo e alla gestione dei progetti e del packaging. In entrambi i casi non cerchiamo una persona da inserire come semplice supporto: l'obiettivo è coinvolgere i partecipanti in attività concrete e progetti reali, con responsabilità crescenti nel corso dell'esperienza. Il Talent Program parte con 6 mesi di stage, con:



rimborso spese di €800 al mese mensa aziendale gratuita affiancamento sul campo coinvolgimento in attività e progetti concreti possibilità, al termine dello stage e a seguito della valutazione finale, di proseguire con con un’assunzione. Il percorso potrà successivamente aprirsi a esperienze in altre aree Operations, tra cui Pianificazione, Acquisti, Logistica, Project Management & Sviluppo Packaging, HSE, Ingegneria e Manutenzione, Produzione & Miglioramento Continuo, con l'obiettivo di costruire nel tempo una conoscenza sempre più completa dei processi aziendali. Chi stiamo cercando? Il programma è rivolto a giovani con: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Economia, Management o discipline affini interesse per il mondo industriale, la Supply Chain e i processi Operations buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel capacità analitiche e interesse per dati e processi curiosità, proattività e voglia di imparare predisposizione al lavoro in team. Perché candidarti? Perché cerchiamo persone che non vogliano semplicemente iniziare uno stage, ma che abbiano voglia di costruire un percorso professionale, conoscere aree diverse e crescere attraverso esperienza, formazione e confronto con i manager.

Il programma combina infatti apprendimento sul campo, training e sviluppo di competenze sia trasversali sia specialistiche. Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Condividi questa opportunità o tagga la persona giusta.

📌 SUTTER TALENT PROGRAM - Operations (Italia)
🏢 Sutter Industries
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sutter talent program - operations (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sutter talent program - operations (italia) / italia