Teleseller Lazio

Teleseller Lazio

03 nov
|
METRO Italia
|
Lazio

03 nov

METRO Italia

Lazio

Descrizione del lavoro Per il territorio di Roma cerchiamo una figura di Teleseller che, a riporto dell'Area Manager, gestisce la relazione commerciale e la customer care dei clienti.
Nello specifico, in supporto ai venditori multicanale, la risorsa si occuperà di: - Garantire la presa degli ordini dei clienti attraverso gli strumenti aziendali - Effettuare la corretta profilazione dei clienti gestiti nei tool aziendali - Garantire assistenza al cliente durante la fase di acquisto e post vendita al fine di creare un legame col brand METRO e una fidelizzazione a lungo termine - Intraprendere azioni di category mix, up selling e cross selling con i Clienti.
Effettuare analisi sui Kpi's e performance trend dei clienti gestiti al fine di preparare coerenti azioni mirate allo sviluppo.
Garantiree una corretta gestione del caring , possibilità ed eventuali claims, coordinandosi con le altre funzioni di Store - Sviluppare una conoscenza approfondita sui prodotti in assortimento e il livello del servizio al fine di fornire proposte customizzate.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?
Inserimento in un Team altamente qualificato,



- Formazione specifica del settore - Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale - Possibilità di crescita interna - Una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi Qualifiche Diploma o Laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel; Word) Capacità organizzative, autonomia nell'esecuzione delle attività, precisione, team working, buone doti comunicative e di problem solver Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo Determinato con inquadramento al livello 4 (Ccnl Distribuzione Attuale Organizzata – CNEL H008) : con inquadramento livello 4 (Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata - CNEL H008) con una retribuzione annua lorda pari a € ,56 Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite a fini di trasparenza e hanno valore indicativo; non costituiscono un'offerta vincolante né generano aspettative sulle condizioni finali, che saranno definite nel corso del processo di selezione in base al profilo e alle competenze della persona candidata.
Organizzazione del lavoro: Full-time Sede di lavoro: Roma L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
.

📌 Teleseller Lazio
🏢 METRO Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: teleseller lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: teleseller lazio / lazio