Banconista Genova

Banconista Genova

03 nov
|
IZIWORK
|
Genova

03 nov

IZIWORK

Genova

Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo immediato e veloce.

Descrizione posizione

Per supermercato di un cliente rinomato a livello internazionale, ricerchiamo un addetto/a ai banchi polivalente: carni/ pesce/ salumeria.

Orario di lavoro: 20 ore alla settimana, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria: 06:00 e 21:30 con 1 giorno di riposo.

Cosa offriamo: Contratto iniziale part-time.

Contesto dinamico e collaborativo.

Tasso di lavoro:
Lavoro a turnazioni frazionati

Retribuzione e Agevolazioni

Compenso: 9,10 - 9,50 all ora

Prerequisiti
minima esperienza nel settore;
conoscenza del mondo della gdo;
ottima predisposizione al contatto con i clienti;
utilizzo di strumenti quali: coltelli, affettatrice, bilancia etc.

Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D. Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679/2016

by helplavoro.it

📌 Banconista Genova
🏢 IZIWORK
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista genova / genova