Montatore/Montatrice Meccanico/A (Certaldo)

Montatore/Montatrice Meccanico/A (Certaldo)

04 nov
|
Synergie Italia
|
Certaldo

04 nov

Synergie Italia

Certaldo

Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, sta cercando per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a: MONTATORE/ MONTATRICE MECCANICO/A La figura selezionata si occuperà di attività di ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO DI COMPONENTI MECCANICHE, utilizzando i principali strumenti da banco e seguendo le indicazioni tecniche fornite dall'azienda.
COSA OFFRIAMO: Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
CCNL: metalmeccanica industria, livello D1 € *****,94 o D2 € *****,37 , in base all'esperienza.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza, anche breve, in mansioni di montaggio meccanico,



assemblaggio o attività similari in contesti produttivi; Buona manualità e dimestichezza nell'utilizzo di utensili da banco (trapani, avvitatori, chiavi, ecc.); Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Orario di lavoro: Tempo pieno 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8-12,30 e dalle 14,*****,30 Luogo di lavoro: Certaldo (FI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Montatore/Montatrice Meccanico/A (Certaldo)
🏢 Synergie Italia
📍 Certaldo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore/montatrice meccanico/a (certaldo) / certaldo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore/montatrice meccanico/a (certaldo) / certaldo