EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE (Chieri)

EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE (Chieri)

04 nov
|
Synergie Italia
|
Chieri

04 nov

Synergie Italia

Chieri

Synergie Italia - agenzia per il lavoro, filiale di Trofarello, cerca per struttura RAF di Cambiano (TO)

EDUCATORE/EDUCATRICE

L'educatore/educatrice professionale si occuperà dell'assistenza e del supporto educativo ali utenti della struttura. Le responsabilità includono la progettazione e l'implementazione di interventi specifici, il coinvolgimento in attività ricreative e culturali, nonché il sostegno nelle relazioni familiari e comunitarie.

Si offre:

- Cosa offriamo: contratto iniziale 1 mese in somministrazione con prospettive di inserimento;
- Orario di lavoro: TEMPO PIENO, 7: 30-14:30 e 14:30-21:30
- Retribuzione lorda base: 1680 euro mesili
- CCNL: ISTITUZIONI SOCIO ASSISTENZIALI - UNEBA [1430] - SERVIZI
- Livello 03S





Cerchiamo risorse che siano disponibili nell'immediato e in possesso della Laurea in Scienze dell'Educazione, Educazione Professionale, Servizio Sociale e/o titoli affini; preferibilmente con esperienza pregressa lavorativa nell'ambito ma non indispensabile.

LUOGO DI LAVORO: Cambiano (TO)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE (Chieri)
🏢 Synergie Italia
📍 Chieri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice professionale (chieri) / chieri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice professionale (chieri) / chieri