PROMOTER (Cologno Monzese)

PROMOTER (Cologno Monzese)

03 nov
|
Gi Group
|
Cologno Monzese

03 nov

Gi Group

Cologno Monzese

Ti piace parlare con le persone e hai il gusto di chiudere una vendita?

Gi Group ricerca, per conto di C2C – Close To Consumer, società del Gruppo Gi Group, Promoter - Brand Ambassador per un’ notevole azienda multinazionale del settore tabacco, da inserire in un progetto di vendita nelle tabaccherie della zona di Milano Nord-Est

PROMOTER

Cosa offriamo

- Retribuzione lorda mensile di 1.670 €, comprensiva dei ratei di tredicesima e quattordicesima
- Inserimento immediato
- Rimborso delle spese di spostamento
- Formazione sul prodotto e kit di lavoro
- Full time dal lunedì al venerdì, 7 ore al giorno nella fascia 8:00–20:00
- Contratto fino al 30/11 con possibilità di proroga fino a marzo 2027 (contratto intermittente, CCNL Commercio – Confesercenti, V livello)

Cosa farai

- Ogni giorno visiterai le tabaccherie della tua zona: niente scrivania né postazione fissa
- Coinvolgerai i clienti adulti fumatori e mostrerai loro dal vivo come funziona il dispositivo a tabacco riscaldato, con il kit di lavoro che ti verrà fornito
- Accompagnerai il cliente fino all'acquisto

Cosa cerchiamo

- Esperienza a contatto con il pubblico: che tu venga dal retail, dalla ristorazione, dagli eventi o da un call center, ci interessa come ti relazioni con le persone, non il settore
- Ottime capacità comunicative: sai spiegare un prodotto in modo semplice e coinvolgente
- Autonomia negli spostamenti nella tua zona: l’auto non è necessaria,



basta che la zona sia ben servita dai mezzi

Sede di lavoro: Cologno Monzese, Pioltello, Segrate, Vimodrone, Cinisello Balsamo, Bresso, Sesto San Giovanni

Se ti riconosci in questa descrizione, candidati ora!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 PROMOTER (Cologno Monzese)
🏢 Gi Group
📍 Cologno Monzese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter (cologno monzese) / cologno monzese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter (cologno monzese) / cologno monzese