IMPIEGATO/A RISORSE UMANE (Firenze)

IMPIEGATO/A RISORSE UMANE (Firenze)

04 nov
|
Etjca SpA Firenze
|
Firenze

04 nov

Etjca SpA Firenze

Firenze

ETJCA GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca una risorsa da inserire all' interno dell' ufficio HR di una nota banca cliente.

Si richiede:

- esperienza pregressa nel settore bancario all'interno dell'ufficio HR

- ottima conoscenza del CCNL DEL CREDITO

L'azienda offre inserimento diretto, full - time.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 2800 - EUR 3600

📌 IMPIEGATO/A RISORSE UMANE (Firenze)
🏢 Etjca SpA Firenze
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a risorse umane (firenze) / firenze