Descrizione azienda
Hai esperienza come perito/a chimico o vorresti essere formato/a nella mansione?
Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro di Montebelluna (TV), per azienda cliente del settore edile, ricerca un perito/a chimico, anche da formare.
Posizione
La risorsa verrà inserita e si occuperà principalmente di ottimizzare, testare e sviluppare formulati chimici destinati al mondo dell'edilizia (es. malte, additivi per calcestruzzo, impermeabilizzanti, vernici o isolanti).
Le mansioni principali prevedono:
• Analisi e test di laboratorio sulle materie prime e sui prodotti finiti per garantire gli standard qualitativi.
• Sviluppo e formulazione di nuovi prodotti in linea con le richieste del mercato e le normative vigenti.
• Monitoraggio dei processi produttivi, collaborando a stretto contatto con la produzione per la risoluzione di anomalie tecniche.
• Redazione di documentazione tecnica, schede di sicurezza (SDS) e reportistica legata alle analisi effettuate.
• Controllo della conformità dei materiali rispetto alle certificazioni del settore edile (es. marcatura CE).
Requisiti
• Diploma di Perito Chimico (o laurea triennale in Chimica / Scienza dei Materiali).
• Esperienza pregressa, anche breve (1-3 anni), in laboratori chimici preferibilmente legati al settore edile, dei cementi, delle vernici o delle colle. In alternativa si possono valutare figure con le basi da formare.
Altre informazioni
Orari di lavoro: tempo pieno in giornata dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Zona di lavoro: Maser (TV).
Tipo di contratto: in somministrazione finalizzato all'assunzione.
Reddito annuo lordo 25000-30000k
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è dis
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.