MECCANICO / PREPARATORE AUTOSALONE (Roma)

MECCANICO / PREPARATORE AUTOSALONE (Roma)

04 nov
|
Azienda Leader
|
Roma

04 nov

Azienda Leader

Roma

Automobili Zupi è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico come meccanico e preparatore auto, con possibilità di inserimento tempo parziale o full-time.

È richiesta una conoscenza di base della meccanica e un minimo di esperienza nel settore. La figura si occuperà principalmente di interventi di manutenzione ordinaria, quali tagliandi, cambi olio, sostituzione pastiglie freni e piccoli interventi di meccanica generale.

Cerchiamo una persona seria e affidabile, automunita, con capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro e predisposizione a lavorare in team.

Sede di lavoro: Via Casilina 1739, Roma.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum oppure contattarci direttamente.

📌 MECCANICO / PREPARATORE AUTOSALONE (Roma)
🏢 Azienda Leader
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico / preparatore autosalone (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico / preparatore autosalone (roma) / roma