C & Mvc Developer – Hybrid Monza, Sql Pro (Romano di Lombardia)

C & Mvc Developer – Hybrid Monza, Sql Pro (Romano di Lombardia)

04 nov
|
Sm.elite
|
Romano di Lombardia

04 nov

Sm.elite

Romano di Lombardia

SM.ELITE è una società di consulenza che propone soluzioni IT avanzate a grandi aziende e System Integrator.Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?Attualmente cerchiamo un Analista programmatore .NET C# con esperienza consolidata.Requisiti chiave: ottima conoscenza C#, MVC, SQL Server e T-SQL; disponibilità a lavorare in presenza/ibrido presso la sede del cliente a Monza; disponibilità immediatao breve termine. xysqume Offriamo contesto enterprise e opportunità di crescita professionale all'interno di team qualificati; possibilità di#J-18808-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

📌 C & Mvc Developer – Hybrid Monza, Sql Pro (Romano di Lombardia)
🏢 Sm.elite
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: c & mvc developer – hybrid monza, sql pro (romano di lombardia) / romano di lombardia